| |
 †··¤(×[¤Vค๓קเгєttค¤]×)¤··†
  Group: AdministratorPosts: 25 Status:  | |
| Questa è la prima serie che ho cominciato a leggere, avevo circa 6 anni. Ne avevo sentito parlare a scuola da una mia amica e mi ero subito incuriosita (ke bambina adorabile ke ero XD) così decisi di andare a compare il primo libro della saga e da allora li ho letti tutti fino all'ultimo. Harry Potter è diventato un libro di grande successo e insieme a lui sono cresciuti molti bambini; devo ringraziare J.K.Rowling perchè grazie a lei mi sono accostato al mondo Fantasy ed oltre a Harry Potter ne ho letti un infinità e tutt'ora sono alla ricerca di libri più belli. Credo sia scontato e una presa in giro per chi legge dovervi raccontare la trama di questo libro quindi ne farò a meno e lascerò che voi mi raccontate coa ne pensate!  "E così il leone si innamorò dell'agnello" "Che agnello stupido" "Che leone pazzo e masochista"Due ali di drago. Una per spalla. Chiuse." "Perché chiuse?" "Perché quando sarà il momento le piegherò al vento e volerò via." (Cronache del Mondo Emerso, Il talismano del Potere)
|
| | |