| |
 †··¤(×[¤Vค๓קเгєttค¤]×)¤··†
  Group: AdministratorPosts: 25 Status:  | |
| Salve volevo assolutamente aprire una discussione sulla coppia di questo libro, cioè i nostri Sennar & Nihal. Io appena mi era stato presentato Sennar ho pensat: "Questi 2 sicuramente si metterenno insieme" e infatti è finita così  Dapprima è cominciato come un amore-odio visto Nihal era arrabbiata cn lui per avergli rubato il pugnale ma appena andata da Soana quell'amore si è tramutato in amicizia, con l'aiuto di Sennar nel bosco, e pian piano si sono affezionati l'uno all'altro. Sennar fin da subito si è mostrato innamorato di Nihal mentre lei, bhè, c'è ne ha impiegato un bel pò per capire i suoi veri sentimenti, colpa anke di Fen  però tutto si è risolto per fortuna in quella grotta... capite a me!  Voi che ne pensate di questi 2 piccioncini? Edited by Vampiretta93 - 11/2/2009, 22:44 "E così il leone si innamorò dell'agnello" "Che agnello stupido" "Che leone pazzo e masochista"Due ali di drago. Una per spalla. Chiuse." "Perché chiuse?" "Perché quando sarà il momento le piegherò al vento e volerò via." (Cronache del Mondo Emerso, Il talismano del Potere)
|
| | |